top of page

Professional Group

Pubblico·411 membri

Jack White
Jack White

Come scegliere gli scarponi da snowboard perfetti per ogni stile e comfort?

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dello snowboard e sto cercando di capire come scegliere gli scarponi giusti. Ho sentito che ci sono diversi tipi di scarponi come freestyle o freeride, ma non so come capire quale si adatta meglio al mio stile di guida. Inoltre, ho il dubbio su come devono calzare: devono essere stretti o comodi? Ho anche visto che ci sono vari sistemi di chiusura, tipo lacci tradizionali o BOA, ma non capisco bene quale sia più funzionale. Infine, vorrei sapere se ci sono marche particolarmente affidabili e come posso evitare problemi come piedi freddi o dolori durante la discesa.

6 visualizzazioni
Jessica Wright
Jessica Wright
Jun 14, 2025

Ciao! Scegliere gli scarponi da snowboard giusti è davvero fondamentale per goderti al massimo ogni discesa senza fastidi. Innanzitutto, gli scarponi devono calzare aderenti, ma senza stringere troppo, perché scarponi troppo grandi portano a chiuderli eccessivamente, causando punti di pressione e piedi freddi. Nel nostro assortimento puoi trovare diverse soluzioni, come scarpe per snowboard con chiusura BOA che garantiscono una regolazione rapida e precisa. Marchi come VANS, Burton o ThirtyTwo sono molto apprezzati per qualità e comfort: ad esempio, i VANS hanno una fodera termica che mantiene i piedi caldi, mentre ThirtyTwo offre una vestibilità che si modella col tempo. Se vuoi, possiamo aiutarti a trovare il modello perfetto per il tuo stile e forma del piede!

Membri

• Mahjong Kostenlos
  • drew kart
    drew kart
  • Emily Clark
    Emily Clark
  • Linh Nguyễn
    Linh Nguyễn
  • Chat Nederlands
    Chat Nederlands

Modulo di iscrizione

Il modulo è stato inviato!