top of page

Professional Group

Pubblico·349 membri

Rick Rice
Rick Rice

Ciao a tutti, recentemente ho trovato un link su questo sito con denude ai, e ha suscitato la mia curiosità. Non so esattamente come funziona, ma sembra essere un'applicazione basata sull'intelligenza artificiale che ha a che fare con la rimozione automatica dei vestiti dalle immagini, o qualcosa del genere. Qualcuno di voi l'ha provata? Può spiegare meglio come funziona e se è sicuro da usare? Sono un po' preoccupato per la privacy e vorrei sapere se ci sono rischi associati. Grazie per il vostro aiuto!

3 visualizzazioni
Martin Harris
Martin Harris
Mar 19, 2025

Ciao! Ho visto questo tipo di tecnologia in passato e posso darti qualche informazione utile. Denude AI utilizza una tecnologia di riconoscimento visivo avanzata per modificare immagini, ma è importante capire che alcune di queste app possono sollevare seri problemi di privacy. Per proteggerti da possibili abusi o rischi online, ti consiglio di dare un'occhiata a questa guida che ho trovato su come proteggerti dal ricatto online: Guida alla protezione. In pratica, è importante sapere come evitare di condividere dati sensibili, come le immagini personali, e come usare strumenti di sicurezza per proteggere la tua identità online. Ti consiglio di prestare molta attenzione prima di usare applicazioni che manipolano immagini in questo modo, soprattutto se non conosci bene il servizio.

Membri

• Mahjong Kostenlos
  • drew kart
    drew kart
  • Emily Clark
    Emily Clark
  • Linh Nguyễn
    Linh Nguyễn
  • Chat Nederlands
    Chat Nederlands

Modulo di iscrizione

Il modulo è stato inviato!